+390595961360 info@amaeco.it

 

SOLUZIONI PER OGNI

FUNZIONE AZIENDALE

SOLUZIONI PER

Energy Manager – E.G.E. – E.S.Co.

 

 

Un programma completo al servizio dei Professionisti

Questa è la nostra missione, fornire a chi si occupa di consulenza energetica una soluzione integrata e completa in tutte le fasi del processo di misura e monitoraggio, attraverso un’infrastruttura efficiente.

Al fianco dei nostri clienti

Possiamo fornire supporto a Energy Manager, E.G.E., E.S.Co. mettendo a disposizione la nostra esperienza nella progettazione integrata, nell’assistenza durante l’installazione, nel definire e realizzare le procedure di collaudo, al fine di ottenere misure certificabili. L’esperienza nel settore ci permette di fornire tutte le soluzioni e le tecnologie in grado di garantire il processo di misura.

SOLUZIONI PER

Controller Gestionale

 

Contabilità Industriale Analitica

Ottimizzare la redditività di prodotti e dei processi tramite l’analisi dei dati energetici è la sfida a cui ogni azienda oggi è chiamata.

L’energia che mediamente si posiziona come 3/4 costo aziendale, non deve essere vista come ‘un male necessario’, ma deve essere trattata come un costo che si può gestire e ridurre, andando oltre la semplice analisi di dettaglio della Fattura Energetica.

Per questo proponiamo di iniziare ad intraprendere il percorso che porti l’azienda ad utilizzare le Soluzioni BHT-AMAECO, perché è solo trattando i costi energetici come tutti gli altri costi aziendali che otterremo i risultati.

Solo un’analisi attenta e puntuale permette di definire quanto incidono i vettori energetici sul processo, portando un vantaggio competitivo reale.

SOLUZIONI PER

Responsabile di Produzione

 

Indicatori di consumo per il processo

Quello che è possibile ottenere oggi dall’analisi dei consumi energetici va oltre le aspettative di chi non ha mai avuto modo di provarlo.

Dall’analisi dei dati e dal monitoraggio in continuo è possibile ottenere indicatori (KPI), che possono essere utilizzati da diverse Funzioni aziendali.

La conoscenza dei dati di consumo energetico nel processo di produzione aiuta ad ottimizzare la pianificazione e a ridurre i consumi, riducendo i costi del prodotto.

Inoltre i profili di consumo possono fornire una vista diversa su come le attività vengono svolte sia nelle singole fasi di lavorazione che nel contesto complessivo del processo di lavorazione.

BHT-AMAECO può, tramite il proprio modello di gestione dell’energia, fornire risposte, individuando per ognuno il proprio cruscotto di controllo.

SOLUZIONI PER

Facility Manager

 

 

Strumenti di Business Intelligence e Analitycs

BHT-AMAECO ha sviluppato modelli di analisi dei dati tramite strumenti di Business intelligence al fine di ottenere la massima flessibilità per supportare il lavoro che un Facility Manager deve svolgere.

L’utilizzo di strumenti che permettono l’aggregazione semplice e intuitiva dei dati come le simulazioni e benchmark, offrono la flessibilità che serve per raggiungere gli obiettivi di ottimizzazione delle inefficienze.

L’esperienza nel settore permette di offrire indicazioni e di guidare le scelte operative verso le soluzioni migliori per ottenere i massimi risultati.

Il format di analisi sviluppato su modelli di analisi predettive, permette la costruzione di indici (KPI) a diversi livelli secondo la disponibilità delle informazioni a disposizione del cliente.

Questi modelli possono essere sviluppati in collaborazione con i Consulenti Energy Advisor BHT che affiancano il responsabile aziendale o in piena autonomia, portando un valore aggiunto unico nel suo genere.

AMAECO s.r.l.

Via Trento Trieste, 28

41043 Formigine (MO)

P. Iva: 03354830360

Contatti

Tel. +39 059 5961360

Fax +39 059 5961779

mail: info@amaeco.it

Note Legali

© 2015-2018 AMAECO srl, All Rights Reserved

Terms of Use   -   Privacy Policy